- -13,00 €
- Non disponibile

290-291-293+lame
- Scrivere una recensione
Serie 3 seghe giapponesi da mm.180 + 3 lame ricambio ,busta non inclusa.
recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/2-seghe-giapponesi-razorsaw-gyokucho.html
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Serie 3 seghe giapponesi da mm.180 + 3 lame ricambio ,busta non inclusa.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Bedano 12
Bedano da 12 mm. per mortase, manico in carpino tinto e cerato, Cr-Mn cromo-manganese acciaio durezza 59HRC.
Vastringa Rider Spokeshave...
Vastringa a base piatta. Entrambi gli spokeshaves Rider sono in stile tradizionale, 250 mm (10 ") di lunghezza con una lama completamente regolabile.
Maschera antipolvere Air-Ace
AIRACE è un innovativo sistema brevettato per la protezione delle vie respiratorie che ha ricevuto più che lusinghieri riscontri in termini di praticità ed efficienza ed economia d’uso.
Recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/7-maschera-protettiva-per-polveri-air-ace.html
Calibro digitale CMTDHG-001
Calibro digitale per utensili
- Misurazione orizzontale e verticale.
Pietra ad acqua giapponese...
Per chi non ha ancora utilizzato una pietra giapponese waterstone fornisce una buona introduzione all'affilatura con queste pietre. Dimensioni 200 x 50 x 25 mm.doppia grana 1000 e 6000.
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Forte presa iniziale ma con un tempo di lavorazione e posizionamento del pezzo più lungo, applicabile anche a basse temperature,RESISTENTE ALL'ACQUA,
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Presa rapida e essicamento rapido. Indispensabile colla per legno massello o semilavorato. Presa elevata e resistente, carteggiabile, l'eccesso può essere rimosso con un panno bagnato, asciutta ha un colore giallo-trasparente. Temp. uso:10°-30° Tempo lav:5 min.circa Tempo serraggio:10-15 min.circa Essicazione completa:24 h. diluizione 5% acqua
Morsa falegname portatile...
Questo piccolo banco portatile con morsa vi dà la possibilità di montare una capace morsa praticamente su qualsiasi tavolo o piano di lavoro con un paio di strettoi (non inclusi). La costruzione è robusta e i la morsa comprende quattro cani per aumentare ulteriormente le possibilità di bloccaggio del pezzo da lavorare.