- -33,50 €
Calibro digitale CMTDHG-001
Calibro digitale per utensili
- Misurazione orizzontale e verticale.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Calibro digitale per utensili
- Misurazione orizzontale e verticale.
- Da utilizzare per impostare altezze di taglio su tavoli da fresatura e per le relative guide.
- Riga graduata con sistema metrico/pollici/frazioni e manopola di blocco.
- Manuale d’istruzioni.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Scala: 0~80mm
Campo di misura: Perno di profondità: 0~50mm.
- Risoluzione: 0.05mm.
- Precisione: ±0.1mm.
- Batteria: CR2032 3V - 1500 ore.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Pressore Clamp
Questo morsetto è progettato per essere utilizzato con i T-tracce UJK tecnologia standard. Con una larghezza di chiusura di 30 millimetri e una capacità di spessore fino a 50mm è ottimo per fermare i pezzi da lavorare.
Scalpello legno ST3543.08
Scalpello da falegname per legno con lama extra-lunga, interamente forgiato, trattamenti termici, rifinito di rettifica, finemente affilato a 25°. Manico molto resistente ai colpi, in polipropilene, ergonomico, con foro per appendere, da 8 mm.
290-291-293+lame
Serie 3 seghe giapponesi da mm.180 + 3 lame ricambio ,busta non inclusa.
recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/2-seghe-giapponesi-razorsaw-gyokucho.html
Truschino ST3455.01
Graffietto doppio Stubai, in legno con righe millimetrate, pomello di bloccaggio, attrezzo trattato e verniciato, lunghezza della graduazione mm.150.
Morsa banco falegname Front...
Morsa da banco della Veritas da montare frontalmente con due guide laterali di scorrimento. vite senza fine diametro mm.24 lunghezza mm.250.
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Forte presa iniziale ma con un tempo di lavorazione e posizionamento del pezzo più lungo, applicabile anche a basse temperature,RESISTENTE ALL'ACQUA,