• Non disponibile

Mola ad acqua mod. T4

TORT4
423,00 €
Tasse incluse

La nuova TORMEK T4 rappresenta lo sviluppo del modello T3, che sostituisce, portando la stabilità e la precisione del lavoro ad un livello ancora più alto. La nuova struttura in zinco della parte superiore conferisce alla macchina una maggior stabilità, una maggior precisione

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

La nuova TORMEK T4 rappresenta lo sviluppo del modello T3, che sostituisce, portando la stabilità e la precisione del lavoro ad un livello ancora più alto. La nuova struttura in zinco della parte superiore conferisce alla macchina una maggior stabilità, una maggior precisione delle guide del supporto universale e comprende una maniglia che permette una migliore manovrabilità della macchina.

Il complesso delle migliorie conferisce alla nuova T4 dei nuovi standard di qualità. L'affilatrice TORMEK T-4 diventa così la macchina ideale per la casa e l'hobby, con la quale affilare tutti i più comuni utensili da taglio. Nell'imballo della TORMEK T-4 sono compresi i seguenti dispositivi: ravviva mola SP-650, posizionatore d'angoli WM-200, pasta per l'affilatura PA-70, manuale in Italiano e DVD. Non avendo compreso nell’imballo originale alcun dispositivo d’affilatura il cliente potrà acquistare il dispositivo che più gli serve in base a ciò che vuole affilare.

Dotazione standard macchine

 

Codici Descrizione TORMEK T-7 TORMEK T-3
SE76   Dispositivo per taglienti diritti SI NO
TT50 Dispositivo per rettificare la mola SI NO
SP650 Ravviva mola SI SI
WM200 Misuratore/posizionatore d'angoli SI SI
PA70 Pasta per l'affilatura SI SI
HB10 IT Manuale d'uso in italiano SI SI
DVD1 DVD Tormek SI SI

Il video di presentazione qui sotto è in italiano, in due parti, finito di vedere la prima parte potete premere nuovamente il tasto "play" e inizierà la seconda parte.

Buona visione!

 

TORT4
Nuovo
chat Commenti (0)