• Non disponibile

LA120

TORLA120
61,00 €
Tasse incluse

Set di 2 dischi in cuoio uno con il raggio di 3 mm. ed uno con un’ angolo di 60°. Si utilizza per togliere il “filo morto” e per lucidare la parte interna degli utensili sagomati da scultura e da tornitura.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Con la mola di lucidatura in pelle profilata LA-120 potete levigare e lucidare la parte interna di sgorbie da tornitura, sgorbie da intaglio e utensili a "V".
I dischi aggiuntivi si montano sulla parte esterna del disco in cuoio standard.
LA-120 è offerta completa di due dischi standard. Il primo ha un raggio di 3 mm per le sgorbie mentre il secondo ha una punta a 60° per gli utensili a "V".
Si usa insieme alla pasta abrasiva Tormek PA-70. I dischi nuovi devono essere impregnati con alcune gocce di olio lubrificante leggero prima di procedere all'applicazione del composto di levigatura.
I dischi in cuoio sono sostituibili quindi è possibile cambiare facilmente un disco usurato, vedere il set da 2 dischi in cuoio LA-122. Sono disponibili anche profili più sottili, vedere il set da 2 dischi in cuoio LA-124.
Inoltre, è possibile montare una doppia mola LA-120, una con profili standard e una con set di dischi più sottili in modo da avere accesso a quattro diversi profili contemporaneamente.
Adatto a tutti i modelli Tormek.

TORLA120
Nuovo
chat Commenti (0)