- Non disponibile
Seghetto a copiare
Il seghetto a copiare Free-Way è uno strumento di qualità, realizzato e progettato con attenzione nei dettagli. Il telaio mette la corretta quantità di tensione sulla lama .
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Il seghetto a copiare Free-Way è uno strumento di qualità, realizzato e progettato con attenzione nei dettagli. Il telaio mette la corretta quantità di tensione sulla lama . Le lame elicoidali montate in questo seghetto funzionano come quelle standard, tuttavia la lama a spirale consente di effettuare tagli in tutte le direzioni senza girare la sega. Le lame temprate sono altamente resistenti alla rottura e all'usura. Ogni sega è dotato di due lame a spiralei. La profondità massima di taglio è di 130 millimetri e il diametro della lama 1 mm.
prodotti correlati
Lame free-way
Adatte solo per il seghetto a copiare Free-Way, queste lame sono disponibili in confezioni da due.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Graffietto Veritas Whell...
Ci sono due problemi principali con un il classico graffietto: bisogna inclinarlo correttamente per evitare inpuntamenti e anche in questo caso, il perno tende a seguire le venature del legno, non tirando la marcatura diritta
Rasiere convesse
Raschietti Cabinet convessi sono utilizzati per la finitura di aree che necessitano di rasatura o raschiatura e pulizia .
Morsa banco falegname Tail...
Vite da banco della Veritas con capacità di serraggio di mm.432 diametro della vite senza fine mm.27.
Mola ad acqua mod. T4
Il Tormek T-4 Original è un apparecchio compatto di alta qualità, ideale per l'uso domestico e per gli hobbisti, oltre che per i professionisti che dispongono di spazi limitati. Coltelli, forbici, lame per tosaerba e scalpelli. Praticamente tutti gli strumenti da taglio possono essere riportati a una affilatura superiore a quella originale grazie al sistema completo di accessori Tormek. Il supporto universale assicura la massima precisione, mentre il disco in cuoio offre un'affilatura comparabile a quella di un rasoio.
SU ORDINAZIONE!!!!
290-291-293
Serie 3 seghe giapponesi da mm.180, busta non inclusa
Recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/2-seghe-giapponesi-razorsaw-gyokucho.html