- Non disponibile
Seghetto a copiare
Il seghetto a copiare Free-Way è uno strumento di qualità, realizzato e progettato con attenzione nei dettagli. Il telaio mette la corretta quantità di tensione sulla lama .
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Il seghetto a copiare Free-Way è uno strumento di qualità, realizzato e progettato con attenzione nei dettagli. Il telaio mette la corretta quantità di tensione sulla lama . Le lame elicoidali montate in questo seghetto funzionano come quelle standard, tuttavia la lama a spirale consente di effettuare tagli in tutte le direzioni senza girare la sega. Le lame temprate sono altamente resistenti alla rottura e all'usura. Ogni sega è dotato di due lame a spiralei. La profondità massima di taglio è di 130 millimetri e il diametro della lama 1 mm.
prodotti correlati
Lame free-way
Adatte solo per il seghetto a copiare Free-Way, queste lame sono disponibili in confezioni da due.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Pressore Clamp
Questo morsetto è progettato per essere utilizzato con i T-tracce UJK tecnologia standard. Con una larghezza di chiusura di 30 millimetri e una capacità di spessore fino a 50mm è ottimo per fermare i pezzi da lavorare.
290-291-293
Serie 3 seghe giapponesi da mm.180, busta non inclusa
Recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/2-seghe-giapponesi-razorsaw-gyokucho.html
Set rasiere
Questo set di rasiere della Veritas sono temprate a HRC 48-52 per una maggiore durata nel tempo.
Mola ad acqua mod. T4
Il Tormek T-4 Original è un apparecchio compatto di alta qualità, ideale per l'uso domestico e per gli hobbisti, oltre che per i professionisti che dispongono di spazi limitati. Coltelli, forbici, lame per tosaerba e scalpelli. Praticamente tutti gli strumenti da taglio possono essere riportati a una affilatura superiore a quella originale grazie al sistema completo di accessori Tormek. Il supporto universale assicura la massima precisione, mentre il disco in cuoio offre un'affilatura comparabile a quella di un rasoio.
SU ORDINAZIONE!!!!
SE77
Dispositivo per l’affilatura dei ferri delle pialle e dei pialletti a mano e degli scalpelli da falegname con larghezza massima di 76 mm. e con spessore massimo di 9 mm. Dei fine corsa laterali impediscono all’utensile di scivolare sul fianco della mola.
Morsa banco falegname Front...
Morsa da banco della Veritas da montare frontalmente con due guide laterali di scorrimento. vite senza fine diametro mm.24 lunghezza mm.250.