
Raschianodi ST3360
Coltello a doppia impugnatura Stubai, per sagomare legno, rasature legno e nodi. Ricavato da acciai di alta qualità, completamente forgiato, temprato e affilato con affilatura concava.
Recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/coltello-a-petto-stubai
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Disco per legno TURBO PLANE
Una grande ampliamento alla gamma molto popolare dei prodotti Arbortech .
Sega giapponese Atuba
Sega giapponese senza dorso del tipo Atuba.
Recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/2-seghe-giapponesi-razorsaw-gyokucho.html
Set rasiere
Questo set di rasiere della Veritas sono temprate a HRC 48-52 per una maggiore durata nel tempo.
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Presa rapida e essicamento rapido. Indispensabile colla per legno massello o semilavorato. Presa elevata e resistente, carteggiabile, l'eccesso può essere rimosso con un panno bagnato, asciutta ha un colore giallo-trasparente. Temp. uso:10°-30° Tempo lav:5 min.circa Tempo serraggio:10-15 min.circa Essicazione completa:24 h. diluizione 5% acqua
Bedano 6
Bedano da 6 mm. per mortase, manico in carpino tinto e cerato, Cr-Mn cromo-manganese acciaio durezza 59HRC.
Visiera Air-Ace
Una visiera per la protezione degli occhi da particelle volanti, facilmente collegabile al respiratore di sicurezza Air-Ace (non compreso).
La visiera offre una protezione media contro le particelle ad alta velocità.
Bedano 10
Bedano da 10 mm. per mortase, manico in carpino tinto e cerato, Cr-Mn cromo-manganese acciaio durezza 59HRC.
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Forte presa iniziale ma con un tempo di lavorazione e posizionamento del pezzo più lungo, applicabile anche a basse temperature,RESISTENTE ALL'ACQUA,