Bedano 6
Bedano da 6 mm. per mortase, manico in carpino tinto e cerato, Cr-Mn cromo-manganese acciaio durezza 59HRC.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Bedano da 6 mm. per mortase, manico in carpino tinto e cerato, Cr-Mn cromo-manganese acciaio durezza 59HRC.
Strumento robusto utilizzato per tagliare i tenoni così come taglio mortase. Le prestazioni di taglio eccellente derivano dalle parti rastremate in altezza e longitudinalmente . ottimo rapporto qualità/prezzo.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Bedano 10
Bedano da 10 mm. per mortase, manico in carpino tinto e cerato, Cr-Mn cromo-manganese acciaio durezza 59HRC.
Mazza in legno
Mazza da falegname con ampie facce leggermente angolate, in faggio, da 442 gr, mm.60x75x110, lunghezza totale 280 mm .Per scalpelli e bedani. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Set rasiere
Questo set di rasiere della Veritas sono temprate a HRC 48-52 per una maggiore durata nel tempo.
Sega giapponese Ryoba
Sega giapponese doppio taglio del tipo Ryoba(lungo vena o contrario vena).
Recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/2-seghe-giapponesi-razorsaw-gyokucho.html
Bedano 4
Bedano da 4 mm. per mortase, manico in carpino tinto e cerato, Cr-Mn cromo-manganese acciaio durezza 59HRC.
CMTBBS001
Set di 4 supporti adatti per serrare i vostri pezzi da lavorare senza utilizzare morsetti.
Visiera Air-Ace
Una visiera per la protezione degli occhi da particelle volanti, facilmente collegabile al respiratore di sicurezza Air-Ace (non compreso).
La visiera offre una protezione media contro le particelle ad alta velocità.