• Non disponibile

UJK DOGS PER GUIDA FESTOOL

108526
49,00 €
Tasse incluse

Questi esclusivi cani UJK in acciaio inossidabile sono dotati di un bullone a T, che si inserisce nella fessura a T sul lato inferiore del binario di guida Festool.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Questi esclusivi cani UJK in acciaio inossidabile sono dotati di un bullone a T, che si inserisce nella fessura a T sul lato inferiore del binario di guida Festool. A differenza dei cani standard che fanno riferimento al lato della guida, questi cani sono nascosti sotto la guida. Il binario sarà tenuto in modo molto solido e una volta posizionato nelle buche della tuo tavolo multifunzione, il tuo binario di guida non andrà da nessuna parte.Usando questi cani, non c'è mai alcuna possibilità che la tua sega tagli il banco sottostante. Questo metodo di fissaggio del binario di guida è particolarmente vantaggioso quando si utilizzano utensili elettrici con livelli di vibrazione più elevati come le fresatrici.
Sono forniti con due collari divisi in alluminio che si adattano al cane. Se il pezzo che stai tagliando è stretto, la guida può oscillare. Questi collari supportano il binario per fermare questo dondolio. I cani hanno una scala metrica di 75 mm lungo il lato. Questa scala viene utilizzata per misurare lo spessore del legno e quindi impostare il collare del cane allo spessore corretto per il supporto. Un'ultima caratteristica è la zigrinatura diritta sul cono principale. Questo aiuta quando si infila il bullone a T (che alloggia nella guida) al cane.
Adatto per tavoli  multifunzione e MFT con fori per cani da 20 mm.

Caratteristiche principali

  • Tieni saldamente la guida su un cane da 20 mm

  • Il bullone a T si inserisce nella scanalatura sul lato inferiore della guida

  • Impedisce il taglio della sega del banco sottostante.

  • Scala metrica, 0 -75mm incisa a laser, per regolare il collare allo spessore del legno

  • Collare di battuta in spacco per regolare lo spessore del legno e per sostenere il binario di guida

  • Fornito in confezione da 2 con collari di arresto divisi

108526
chat Commenti (0)