• Non disponibile
UJK STRETTOIO
  • UJK STRETTOIO
  • UJK STRETTOIO
  • UJK STRETTOIO
  • UJK STRETTOIO
  • UJK STRETTOIO
  • UJK STRETTOIO
  • UJK STRETTOIO

UJK STRETTOIO

104459
44,00 €
Tasse incluse

Il morsetto di fissaggio del filo della vite si adatta perfettamente a qualsiasi foro del cane da banco da 20 mm. È un'aggiunta ideale ai banchi da lavoro multifunzione UJK e al tavolo multifunzione Festool MFT / 3.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Il morsetto di fissaggio del filo della vite si adatta perfettamente a qualsiasi foro del cane da banco da 20 mm. È un'aggiunta ideale ai banchi da lavoro multifunzione UJK e al tavolo multifunzione Festool MFT / 3. Puoi usarlo su un tavolo da taglio con sistema Parf Guide e su qualsiasi banco per la lavorazione del legno Axminster UJK.
Il morsetto di fissaggio è costituito da un morsetto Axminster Trade Clamps di alta qualità, montato su un perno in alluminio lavorato a CNC. Il morsetto ha una profondità della gola di 55 mm e un'altezza massima di lavoro di 130 mm. Il pad girevole è un pad non guasta che proteggerà il tuo lavoro. Il morsetto di tenuta viene fornito con un anello di supporto, una manopola M8 e una rondella grande.
Il morsetto di fissaggio funziona perfettamente con la parte inferiore del rubinetto in un foro per cani Parf o in un foro per cani da banco da 20 mm. I fori per cani Parf e quelli nel Festool MFT / 3 fanno affidamento sulla loro misura esatta per mantenere la precisione. In tal caso, ti consigliamo di fissarlo utilizzando la manopola e la rondella M8.
La parte principale del rubinetto, che si trova sopra la superficie, ha un diametro di 25 mm. Questo corrisponde esattamente alla porzione da 25 mm dei tuoi cani Parf e al corpo dei cani Parf Twist. Consente di utilizzare il perno del morsetto come riferimento, posizionando e serrando contemporaneamente un pezzo.
Il morsetto di fissaggio è un vero vantaggio quando si imposta il lavoro sulla superficie verticale di un banco da lavoro UJK. Con un cane Twist o Parf in un foro e il morsetto direttamente sopra, non avrai bisogno di un secondo paio di mani.

104459
Nuovo
chat Commenti (0)