- Non disponibile
UJK ANCHOR DOGS
Quando si tratta di jig, questi UJK Parf Anchor Dogs aprono un intero mondo di possibilità.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Quando si tratta di jig, questi UJK Parf Anchor Dogs aprono un intero mondo di possibilità.
Lavorati a CNC in acciaio inossidabile 303, questi cani si abbinano perfettamente ai fori realizzati dalla fresa UJK da 20 mm. Si inseriscono con estrema precisione nei fori da 20 mm del banco da lavoro multifunzione UJK. Sono compatibili con il piano del tavolo Festool MFT/3 e altri tavoli a griglia con fori da 20 mm. Il foro deve essere prima smussato in modo da consentire al profilo smussato del cane di sedersi a filo con la superficie superiore della panca. Altezza totale 18mm con foro centrale filettato M8 passante.
Una volta installato nel tuo banco da lavoro, hai un foro filettato M8 nel tuo piano di lavoro per tutte le applicazioni. Ora puoi facilmente creare morsetti, arresti per pialla e una miriade di possibilità di creazione di dime. L'unico limite ai loro usi è la tua immaginazione.
2 PZ. A CF.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
UJK STOP DOG
Questi semplici collari di arresto divisi aggiungono un ulteriore livello di utilità ai tuoi cani Parf.
UJK DOG RAIL CLIP
Queste clip a molla dall'aspetto semplice fissano saldamente una guida Festool o Makita a Parf Dogs o altri cani di 20 mm di diametro. Lo scopo dell'utilizzo di un tavolo multifunzione e di Parf Dogs è ottenere la massima precisione.
UJK DIMA DIRITTA
In linea con tutti i prodotti UJK Parf, la recinzione Parf System è un'apparecchiatura di precisione prodotta con tolleranze molto strette. Il recinto del sistema UJK Parf è lungo 600 mm, spesso 10 mm e largo 40 mm.
UJK PADS
I cani antiscivolo con protezione da banco sono disponibili in confezioni da otto.
UJK CHAMFER TOOL combinato...
Il sistema Parf si basa sulla fine tolleranza dell'adattamento tra l fori e i cani, né troppo stretto né troppo largo.
Supporto per trapano
È praticamente impossibile perforare con un angolo specifico, a mano libera.
Recensione sul nostro blog.
https://www.ujktools.com/ sito dedicato UJK
Giunzione a vite CMTPPJ-002
Mai strumento fu più adatto del nuovo sistema di giunzione Pocket-Pro™ per la costruzione rapida, semplice ed accurata di armadietti e mobili.
Sega giapponese Atuba
Sega giapponese senza dorso del tipo Atuba.
Recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/2-seghe-giapponesi-razorsaw-gyokucho.html