• -20%
  • Non disponibile

Giunzione a vite CMTPPJ-002

125,70 €
100,56 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Mai strumento fu più adatto del nuovo sistema di giunzione Pocket-Pro™ per la costruzione rapida, semplice ed accurata di armadietti e mobili.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Mai strumento fu più adatto del nuovo sistema di giunzione Pocket-Pro™ per la costruzione rapida, semplice ed accurata di armadietti e mobili. Questo nuovo set vi consentirà di realizzare fori solidi come roccia su legni di spessore compreso tra i 12mm e i 40mm, con una velocità ed una precisione mai sperimentata prima. Il cuore del sistema di giunzione Pocket- Pro™ è rappresentato dalla nostra attrezzatura graduata con boccole di foratura rinforzate e design unico per la lavorazione di due pezzi da giuntare. Facendola semplicemente scorrere verso l’alto o verso il basso potrete predisporre lo spessore da lavorare in modo tale da ottenere incrementi di 1,6mm, senza dover eseguire inutili test o misurazioni preliminari!Se avete già familiarità con altri strumenti di questo genere e con le loro potenzialità, resterete sorpresi dagli ulteriori vantaggi offerti dal nostro Pocket-Pro™.
Per esempio:
-Alcuni prodotti richiedono l’aggiunta o la sostituzione di alcune parti dell’attrezzatura per la lavorazione dei diversi spessori. Non è il caso del Pocket-Pro™!, che consente di ottenere la realizzazione di incastri con spessore compreso tra 12,7 e 40mm attraverso la semplice regolazione verticale dello strumento stesso.
-Talune attrezzature richiedono frequenti riposizionamenti dell’anello di regolazione della profondità di foratura; non con il Pocket-Pro™, dove la maggior parte delle regolazioni possono essere ottenute lasciando invariato l’anello di profondità.
-Inoltre, con il Pocket-Pro™ si potranno creare incastri notevolmente più resistenti grazie al maggiore spessore delle giunzioni ottenibili nonché alla possibilità di utilizzo di viti più lunghe, il tutto semplicemente correggendo la posizioni del Pocket-Pro™ rispetto alla parte terminale del pezzo da lavorare.
-Accertatevi oggi stesso sulle possibilità del nostro sistema di giunzione Pocket-Pro™. Facile da utilizzare per il principiante, precisione professionale per l’esperto, il Pocket-Pro™ offerto da CMT è l’articolo più versatile al mondo nella sua categoria.

Nuovo
chat Commenti (0)