- -30%
Goniometro Mitre Slot Track
Questo sistema a battuta con angolazione regolabile per seghe da banco o tavoli per fresatrici è in lamiera di acciaio da 5mm e offre la possibilità di arresto a 0 °, 22,5 °, 30 °, 45 °, 60 °, 67,5 ° e 90°.
Recensione sul nostro blog.
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/5-guida-goniometrica-ujk.html
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Questo sistema a battuta con angolazione regolabile per seghe da banco o tavoli per fresatrici è in lamiera di acciaio da 5mm e offre la possibilità di arresto a 0 °, 22,5 °, 30 °, 45 °, 60 °, 67,5 ° e 90 °. Semplice da regolare con una molla di arresto del pistone è anche in grado di essere impostato in qualsiasi altro angolo compreso tra 0-90 °. L'altra caratteristica principale è un battuta di lega anodizzata lunga 320 millimetri, dotata di un arresto di lunghezza flip-over regolabile. Questa battuta può scorrere lungo il corpo del calibro angolare allentando due viti. Può alloggiare dentro T-track dovetail da 3/4 "x 3/8" (19 x 9,5 millimetri) , la rondella di bloccaggio può essere rimossa se necessario. Questo sistema vi permetterà di migliorare la precisione durante il taglio obliquo su molte macchine o tavoli per fresatrici.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Forte presa iniziale ma con un tempo di lavorazione e posizionamento del pezzo più lungo, applicabile anche a basse temperature,RESISTENTE ALL'ACQUA,
T-Track 915
Una sezione molto utile in alluminio T-Track che può essere utilizzata per tutti i tipi di maschere per tavoli fresatrici o sega da banc
Sgorbietta Stubai
Dietro nostra richiesta l'Azienda Stubai ci ha prodotto la sgorbietta di ricambio per i nostri maschi e filiere da legno, finalmente la qualità Stubai Vi aiuterà anche nella filettatura!!!
Bulloni T-Track
Bulloni con scanalatura, hanno una testa di 18 x 12mm.
T-Track 610
Una sezione molto utile in alluminio T-Track che può essere utilizzata per tutti i tipi di maschere per tavoli fresatrici o sega da banc
Pressore Clamp
Questo morsetto è progettato per essere utilizzato con i T-tracce UJK tecnologia standard. Con una larghezza di chiusura di 30 millimetri e una capacità di spessore fino a 50mm è ottimo per fermare i pezzi da lavorare.
Battuta Tavolo...
La battuta UJK per tavoli fresatrici è un pezzo unico di alluminio molto ben fatto, fornito di una apertura di 63 millimetri trasparente per l'estrazione efficiente della polvere da sopra il tavolo
Nastro millimetrato sx
Un nastro di misurazione autoadesivo sinistro con scale metriche.