- -2,90 €
Pressore Clamp
Questo morsetto è progettato per essere utilizzato con i T-tracce UJK tecnologia standard. Con una larghezza di chiusura di 30 millimetri e una capacità di spessore fino a 50mm è ottimo per fermare i pezzi da lavorare.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
T-Track 915
Una sezione molto utile in alluminio T-Track che può essere utilizzata per tutti i tipi di maschere per tavoli fresatrici o sega da banc
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Forte presa iniziale ma con un tempo di lavorazione e posizionamento del pezzo più lungo, applicabile anche a basse temperature,RESISTENTE ALL'ACQUA,
UJK PADS
I cani antiscivolo con protezione da banco sono disponibili in confezioni da otto.
UJK STRETTOIO
Il morsetto di fissaggio del filo della vite si adatta perfettamente a qualsiasi foro del cane da banco da 20 mm. È un'aggiunta ideale ai banchi da lavoro multifunzione UJK e al tavolo multifunzione Festool MFT / 3.
Pennello per colla Titebond...
Titebond Titebrush è un pennello per colla durevole con setole in silicone al 100% e un manico in plastica costruito per durare.
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Presa rapida e essicamento rapido. Indispensabile colla per legno massello o semilavorato. Presa elevata e resistente, carteggiabile, l'eccesso può essere rimosso con un panno bagnato, asciutta ha un colore giallo-trasparente. Temp. uso:10°-30° Tempo lav:5 min.circa Tempo serraggio:10-15 min.circa Essicazione completa:24 h. diluizione 5% acqua
Guida battuta troncatrice...
Sistema molto utile per tagli ripetitivi senza perdite di tempo e con precisione assoluta.