• Non disponibile

PIALLA AXMINSTER WORKSHOP N° 4

109564
149,00 €
Tasse incluse

Le pialle Axminster Workshop rappresentano un grande valore per l'uso domestico o professionale; sia in officina che sul posto. La N.4 è una pialla di dimensioni e peso comoda per la finitura e la levigatura finale, nonché una buona pialla per uso generale.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Le pialle Axminster Workshop rappresentano un grande valore per l'uso domestico o professionale; sia in officina che sul posto. La N.4 è una pialla di dimensioni e peso comoda per la finitura e la levigatura finale, nonché una buona pialla per uso generale.
La lama è in acciaio ad alto tenore di carbonio trattato criogenicamente che offre un'eccellente ritenzione del filo. Viene fornito con una smussatura di 25°. La lama necessita solo di affilatura prima dell'uso (mettere un micro bisello di 30° sul bordo può essere fatto in meno di un minuto).
Il corpo principale della pialla è di ghisa duttile con una suola piatta. È dotato di un pomolo regolabile che consente di chiudere la bocca della pialla per un lavoro più preciso. La leva a "Y" che aiuta a controllare la profondità è una microfusione per un migliore impegno con la lama. La leva di comando laterale della lama è del tradizionale tipo a "disco" e non di un semplice pezzo di metallo piegato. La pialla è dotata di leva in ferro e dado di regolazione in ottone massiccio. La borsa e la maniglia sono in legno duro.
Le pialle Axminster Workshop sono realizzate secondo standard e qualità buoni e richiedono solo un minimo di preparazione iniziale o sbavatura prima della prima rasatura sottile.
La suola del No.4 è lunga 245 mm (9,1/2"), la lama è larga 50 mm (2").

Caratteristiche principali

Progettato per la levigatura e la finitura superficiale
Dimensioni maneggevoli, una buona pialla da banco per uso generale
Manici in legno duro lisci, arrotondati e confortevoli
La pialla più popolare e comunemente usata
Suola piatta e rettificata per superfici lisce e uniformi
245 mm di lunghezza con una lama larga 50 mm

109564

prodotti correlati

chat Commenti (0)