• Non disponibile

LAMA RICAMBIO PIALLA N°4 E N°5

107805
34,50 €
Tasse incluse

Le lame delle pialle Axminster workshop sono prodotte nel Regno Unito. Si adattano alle pialle Rider, Stanley, Record, Footprint e molte altre pialle da banco tipo Bailey.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Le lame delle pialle Axminster workshop sono prodotte nel Regno Unito. Si adattano alle pialle Rider, Stanley, Record, Footprint e molte altre pialle da banco tipo Bailey. Il modello da 50 mm (2”) si adatta alle pialle n. 4 e n. 5. Le lame sono in acciaio ad alto tenore di carbonio O1 di 3 mm di spessore, temprato a HRC 61-64. Queste lame di alta qualità di fabbricazione britannica mantengono un ottimo filo e richiedono solo una leggera affilatura prima dell'uso. Regala alla tua pialla una lama che manterrà un bordo affilato e taglierà trucioli puliti e sottili.
L'acciaio per utensili O1 offre una buona durata, ha un'eccellente resistenza all'usura e mantiene un buon tagliente. Questo acciaio per utensili ad alto contenuto di carbonio è relativamente facile da affilare e affinare utilizzando metodi convenzionali. Un'ultima passata su una coramella produce un bordo molto fine. Una lama affilata O1 è un piacere da usare.
Nota: le lame  da 3 mm sono più spesse della maggior parte delle lame originali fornite di serie. Una lama più spessa presenta molti vantaggi, ma in alcuni casi potrebbe richiedere una vite in ferro leggermente più lunga. Occasionalmente può essere necessario sbavare la bocca dell'aereo; aprendosi leggermente con una lima.

Caratteristiche principali

  • Lama per pialla di alta qualità di fabbricazione britannica, larga 50 mm (2"), spessa 3 mm

  • Acciaio per utensili ad alto tenore di carbonio O1 Temprato e rinvenuto a HRC 61-64

  • Adatto alle pialle da banco n. 4 e n. 5

107805
chat Commenti (0)