• Non disponibile

PIALLETTO AXMINSTER WORKSHOP NO. 9 1/2 CLASSIC BLOCK

109570
105,00 €
Tasse incluse

Un bell'esempio di pialla a blocco n. 9 1/2, per prestazioni e valore. Il cappuccio in ottone fuso e lucidato aggiunge un tocco di peso in più dietro la pialla e una sensazione migliore in mano. 

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Un bell'esempio di pialla a blocco n. 9 1/2, per prestazioni e valore. Il cappuccio in ottone fuso e lucidato aggiunge un tocco di peso in più dietro la pialla e una sensazione migliore in mano. La lama è smussata, ribassata a 20°, conferendo alla pialla prestazioni a tutto tondo. La pialla Axminster Workshop è adatta per l'uso domestico o professionale o su banco.
L'Axminster Workshop No. 9 1/2 ha un corpo in ghisa grigia con una bocca regolabile che ti dà il controllo per lavori fini o più grossolani. La pialla è dotata di microregolazione della profondità e controllo laterale della lama per ottenere trucioli più sottili.
La suola è lunga 155 mm con una lama larga 41 mm. La lama è in acciaio O1, offrendo una buona ritenzione del filo. Viene fornito con una smussatura di 25°. La lama necessita solo di affilatura prima dell'uso (mettere un micro bisello di 30° sul bordo può essere fatto in meno di un minuto). Con un peso di 1 kg (2 libbre e 3 once), è un vero e proprio cavallo di battaglia di un aereo.

Caratteristiche principali

  • Indispensabile per molti lavori di rifinitura

  • Tappo in ottone massiccio lucido, aggiunge peso e sensazione

  • Corpo in ghisa accuratamente lavorato

  • Bocca regolabile, per lavori fini o trucioli più spessi

  • Lama larga 41 mm con angolo del basamento della lama di 20°

109570

prodotti correlati

chat Commenti (0)