• Non disponibile
  • PCS PRECISION CARVING SYSTEM
  • PCS PRECISION CARVING SYSTEM
  • PCS PRECISION CARVING SYSTEM
  • PCS PRECISION CARVING SYSTEM

PCS PRECISION CARVING SYSTEM

PCS.FG.1000.60
139,00 €
Tasse incluse

Il Sistema di Intaglio di Precisione è un set di precisione di 4 pezzi che aprirà la porta a più potenti intagli, dettagli e testurizzazione di Arbortech

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Il Sistema di Intaglio di Precisione è un set di precisione di 4 pezzi che aprirà la porta a più potenti intagli, dettagli e testurizzazione di Arbortech. Include la base universale che montata sull’unità  a qualsiasi smerigliatrice angolare di qualità con filetto M14, consente agli utenti di scambiare punte di precisione per intagliare e levigare a intagliare raggi più piccoli, dettagli complessi e trame pregiate in legno.
PRECISION BALL GOUGE mm.15
Basato sul popolare Ball gouges, questa versione ridotta consente agli utenti di formare raggi più piccoli ed entrare in spazi ancora più stretti. Scolpisce incavature lisce e scende su una scala più piccola.
PRECISION BARREL CARVER
La scultura controllata all’esterno della fresa può creare giusti angoli retti e offre un ottimo accesso in spazi ristretti. Intagliatore a Barilotto di Precisione può essere usato lateralmente in posizione inclinata o verticale per scavare nel legno.
PRECISION DRUM SANDER
 Ideale per rifinire e lucidare dopo aver intagliato con il Intagliatore a Barilotto o qualsiasi altro intagliato che avete creato
UNIVERSAL BASE, levigatore a barilotto, 
 Questa base consentirà agli utenti di scambiare facilmente i 3 punte diversi di precisione con la smerigliatrice, trasformando infine le smerigliatrici angolari in macchine per intaglio di precisione. Il design sottile della base offre alle punte di precisione una portata aggiuntiva.

PCS.FG.1000.60
Nuovo
chat Commenti (0)