• Non disponibile
DWC
  • DWC

DWC

237,90 €
Tasse incluse

Il DWC-200 Diamond Wheel Coarse è una mola di ricambio, con una grana più grossa, per il Tormek T-2 Pro Kitchen Knife Sharpener. È l'ideale se hai coltelli danneggiati e vuoi essere in grado di rimuovere rapidamente molto materiale per riparare il bordo. Il DWC-200 Diamond Wheel Course ha una grana di 360.

SOLO SU ORDINAZIONE!

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Affila e ripara i tuoi coltelli da cucina
Il DWC-200 Diamond Wheel Coarse è una mola di ricambio per il Tormek T-2 Pro Kitchen Knife Sharpener. Questa mola diamantata ti permette di affilare lame di coltello di tutti i tipi di materiali diversi, come acciaio, carburo e ceramica.
Rimuove il materiale in modo molto efficiente grazie alla sua grana grossa da 360. Inoltre, presenta un rivestimento diamantato sul lato piatto della mola. Questo è particolarmente utile quando devi riparare un coltello danneggiato e devi rimuovere molto materiale dal coltello.
La mola diamantata lascia sempre una finitura ruvida. Per questo motivo, ti consigliamo di passare alle mole DWF-200 Diamond Wheel Fine o DWE-200 Diamond Wheel Extra Fine quando hai finito di rimuovere il materiale se vuoi ottenere una smussatura più liscia. Dopo l'affilatura, sbava e lucida la nuova smussatura sulla PW-160 Mola in composito conica.

Nuovo
chat Commenti (0)