• Non disponibile
Elevatore fresatrice
  • Elevatore fresatrice
  • Elevatore fresatrice
  • Elevatore fresatrice
  • Elevatore fresatrice
  • Elevatore fresatrice
  • Elevatore fresatrice
  • Elevatore fresatrice

Elevatore fresatrice

502701
459,00 €
Tasse incluse

Sollevare e abbassare la fresatrice in un banco fresa può essere un lavoro ingrato se devi raggiungere le viti di regolazione sotto il tavolo ogni volta che devi cambiare la profondità di taglio.

SU ORDINAZIONE!

Recensione sul nostro blog!
https://www.ferramentatrifiletti.it/blog/post/6-sistema-di-sollevamento-della-fresatrice.html

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Sollevare e abbassare la fresatrice in un banco fresa può essere un lavoro ingrato se devi raggiungere le viti di regolazione sotto il tavolo ogni volta che devi cambiare la profondità di taglio. Essere in grado di eseguire questa operazione da sopra il tavolo rende la vita molto più semplice, consentendo di regolare l'altezza in modo rapido e preciso. L'elevatore per la fresatrice con tecnologia UJK è una soluzione logica per una produzione rapida e accurata su molte installazioni di banchi fresa. Questo design compatto è stato sviluppato da UJK per adattarsi direttamente ai vostri banchi e la maggior parte delle configurazioni dei tavoli può ospitare questo formato  (305 x 229 x 6 mm). L'unità può essere realizzata per adattarsi perfettamente al piano del tavolo mediante viti di livellamento su ciascun angolo dell'inserto del tavolo. La regolazione dell'altezza viene effettuata inserendo una maniglia attraverso un quadrante di misurazione impostato sul tavolo della macchina. Ogni rotazione della maniglia solleva o abbassa la taglierina di esattamente 2 mm e la scala integrale è graduata in incrementi che consentono di eseguire regolazioni molto accurate. L'elevatore  è supportato su tutti e quattro gli angoli da un'asta filettata sostanziale, il che significa che il router rimane molto stabile durante l'uso. È installato un meccanismo di blocco in modo che l'altezza del router possa essere bloccata in modo sicuro in qualsiasi posizione desiderata. Il meccanismo di salita e discesa è guidato da una catena che è un anello senza fine che collega i pignoni ed è sia facile che positivo in azione. La fresatrice è collegata all'elevatore  direttamente o con l'uso della piastra adattatore fornita. NB Le viti della macchina saranno necessarie per collegare il router a questo prodotto e le dimensioni della filettatura varieranno in base al tipo di fresatrice.

 Prima dell'acquisto comunicare sul quale fresatrice vorreste montare l'elevatore, noi provvederemo a chiedere al produttore .

502701
Nuovo
chat Commenti (0)