• Non disponibile

PIALLA AXMINSTER WORKSHOP NO. 778 DUPLEX REBATE PLANE

109575
127,00 €
Tasse incluse

La nostra pialla duplex n. 778 è in grado di piallare fino a 38 mm di larghezza. Un tempo estremamente popolare, è stato in qualche modo sostituito dalla fresatrice. Tuttavia per piccole tirature; spesso la riduzione può essere eseguita molto più rapidamente utilizzando il 778 grazie al tempo di configurazione minimo.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

La nostra pialla duplex n. 778 è in grado di piallare fino a 38 mm di larghezza. Un tempo estremamente popolare, è stato in qualche modo sostituito dalla fresatrice. Tuttavia per piccole tirature; spesso la riduzione può essere eseguita molto più rapidamente utilizzando il 778 grazie al tempo di configurazione minimo.
È dotata di un corpo in ghisa di qualità con una base accuratamente rettificata. La lama a tutta larghezza può essere utilizzata in due posizioni; normale o la posizione anteriore per gli sconti interrotti. La profondità di taglio è controllata con un microregolatore filettato. Uno sperone tagliente per la lavorazione trasversale e un fermo di profondità completano la pialla.
La base a tutta lunghezza controlla la larghezza della battuta ed è supportata da doppie barre di battuta. La base è forata per consentire il montaggio di una sotto-base in legno per un supporto extra. Le barre possono essere utilizzate su entrambi i lati della pialla, il che è utile se si incontrano venature difficili, consentendo di tagliare nella direzione opposta. Nota: in questa configurazione non sono disponibili né il fermo di profondità né lo sperone.
Realizzata in acciaio per molle O1 che offre una buona ritenzione del filo, questa lama richiederà affilatura prima dell'uso. Siamo certi che le pialle Axminster Workshop siano utensili manuali tradizionali di buon livello e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche principali

  • Progettato per tagliare ribassi fino a 38 mm di larghezza

  • Recinzione regolabile solidamente supportata su doppie aste di guida

  • La recinzione si adatta a entrambi i lati dell'aereo

  • Due posizioni per la lama aumentano la versatilità di questa pialla

  • Regolazione fine della lama per un controllo preciso della profondità di taglio

109575

prodotti correlati

chat Commenti (0)