Rasiere concave
Raschietti Cabinet concavi sono utilizzati per la finitura di aree che necessitano di rasatura o raschiatura e pulizia .
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Raschietti Cabinet concavi sono utilizzati per la finitura di aree che necessitano di rasatura o raschiatura e pulizia .Con i raschietti rettangolari a collo d'oca o tradizionali non sempre si riesce ad agire, soprattutto quando si tratta di modanature. Questi set risolvono il problema, con una gamma di 10 raggi a disposizione.
Realizzati con acciaio ad alta qualità CS80, ogni raschietto è diametro di circa 90 millimetri.
I raggi sono:
1(mm.25,4) - 1/4 "(6,35), 3/8"(9,52), 1/2 "(12,70), 3/4"(19,05) e 5/8 "(15,87).
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Set per colla
Un ottimo applicatore di colla che incorpora un rullo e altri dodici vari ugelli molto utili.
Filettare legno mm.13
Maschi e filiera da mm. 13 (1/2") ,utile per eseguire filettature interne ed esterne in legno.
Cerca centro tornitura
Utile cercacentro per tornitura, si appoggia alla base rotonda del pezzo in due punti e si tracciano due rette, nel punto di intersezione avrete il centro del pezzo. lunghezza mm.130 max diametro del pezzo mm.220.
Bedano 10
Bedano da 10 mm. per mortase, manico in carpino tinto e cerato, Cr-Mn cromo-manganese acciaio durezza 59HRC.