- -20,00 €
Trascinatore Pro Drive tornio legno
Questo trascinatore è sicuro nell’utilizzo, offre una maggiore versatilità e precisione rispetto ai soliti due o quattro griffe dei classici trascinatori.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Questo trascinatore è sicuro nell’utilizzo, offre una maggiore versatilità e precisione rispetto ai soliti due o quattro griffe dei classici trascinatori. Il centro dispone di una molla che controlla la fuoriuscita del punto centrale in acciaio inox e un anello esterno con taglienti dentati che forniscono il grip. Il pro drive Axminster Evolution Series è unico in quanto è possibile variare la tensione della molla. Ci sono numerosi vantaggi quando si utilizza questa unità. Il riposizionamento del vostro lavoro è accurato; il lavoro va sempre di nuovo nello stesso posto. Riducendo ulteriormente la pressione del perno centrale si può interrompere il lavoro e ispezionarlo senza spegnere il tornio. Nella produzione, il centro permette scarico e ricarico del materiale da tornire senza fermare il tornio.
Attacco CM2, diametro mm.21.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Griffe tornio legno tipo A
Forse il più vicino possibile a un set di griffe per uso generico.
Griffe tornio legno tipo G
Appositamente progettato per dare una presa veramente potente, in particolare su pezzi paralleli di grande diametro.
Contropunta Multipla tornio...
Forse la miglior contropunta CM2 universale oggi disponibile. Costituita da due cuscinetti sigillati nel corpo e all'estremità ha un cono per il montaggio delle varie punte intercambiabili
Griffe tornio legno tipo F
Queste versatili griffe per la tenuta del lavoro per tornerie su scala ridotta hanno code di rondine interne ed esterne.
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Presa rapida e essicamento rapido. Indispensabile colla per legno massello o semilavorato. Presa elevata e resistente, carteggiabile, l'eccesso può essere rimosso con un panno bagnato, asciutta ha un colore giallo-trasparente. Temp. uso:10°-30° Tempo lav:5 min.circa Tempo serraggio:10-15 min.circa Essicazione completa:24 h. diluizione 5% acqua
Mandrino tornio SK100 M33x3.5
Il pacchetto comprende il mandrino SK100 e griffe di tipo C 100 millimetri a coda di rondine.
Griffe tornio legno tipo D
Queste piccole ganasce di tenuta del pezzo hanno un bordo esterno a coda di rondine per espandersi in una rientranza e un foro liscio che si aggancia a un perno.
Acrylic polish
Lo smalto acrilico Craftprokits è un abrasivo superfine sospeso in un mezzo liquido.