Griffe tornio legno tipo D
Queste piccole ganasce di tenuta del pezzo hanno un bordo esterno a coda di rondine per espandersi in una rientranza e un foro liscio che si aggancia a un perno.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Queste piccole ganasce di tenuta del pezzo hanno un bordo esterno a coda di rondine per espandersi in una rientranza e un foro liscio che si aggancia a un perno. Il diametro della coda di rondine è di 25 mm con un foro centrale di 12 mm. La spirale di un mandrino Axminster consente un'ampia variazione. Ciò consente a queste ganasce di afferrare un perno da 4 mm a 24 mm o di espandersi in una cavità da 18 mm a 36 mm. Si prega di notare che questa variazione significa che l'impugnatura non è più un vero cerchio a diametri maggiori. Realizzato in acciaio inossidabile per proteggere dalla corrosione.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Griffe tornio legno tipo A
Forse il più vicino possibile a un set di griffe per uso generico.
Griffe tornio legno tipo F
Queste versatili griffe per la tenuta del lavoro per tornerie su scala ridotta hanno code di rondine interne ed esterne.
Mandrino tornio SK100 M33x3.5
Il pacchetto comprende il mandrino SK100 e griffe di tipo C 100 millimetri a coda di rondine.
Velluto
Confezione da 3 sacchetti con chiusura a coulisse in morbido velluto in colore rosso rubino, blu e nero.
Ideale per la presentazione di un regalo
TTS100
Posizionatore per utensili da tornitura. Permette di rilevare l’angolo di spoglia degli utensili da affilare per poter regolare nel miglior modo i dispositivi SVD-185 e SVS-50
Trascinatore Pro Drive...
Questo trascinatore è sicuro nell’utilizzo, offre una maggiore versatilità e precisione rispetto ai soliti due o quattro griffe dei classici trascinatori.
Contropunta Multipla tornio...
Forse la miglior contropunta CM2 universale oggi disponibile. Costituita da due cuscinetti sigillati nel corpo e all'estremità ha un cono per il montaggio delle varie punte intercambiabili