• Non disponibile
  • Scolpitore Mini-Grinder
  • Scolpitore Mini-Grinder
  • Scolpitore Mini-Grinder
  • Scolpitore Mini-Grinder

Scolpitore Mini Carver

MIN.FG.900.60
318,00 €
Tasse incluse

L'ultima novità della gamma Power Carving di Arbortech è ricca di nuove funzioni! Nuovo modello da 1000 WATT.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

L'ultima novità della gamma Power Carving di Arbortech è ricca di nuove funzioni! Il nuovo modello da 1000 watt dello scolpitore  servirà agli utenti in tutte le fasi di modellazione, scultura e levigatura, senza soluzione di continuità. Robusto abbastanza da durare a lungo ma compatto abbastanza da consentire funzioni di intaglio dettagliato e di manovrabilità. Il mini-scalpello è l'utensile elettrico ideale per chi deve sia scolpire che intagliare il legno alla ricerca della performance, dell'efficienza e della versatilità.

Caratteristiche e vantaggi.
NOVITÀ Velocità variabile, vi consente di impostare velocemente il numero di giri ottimale per il taglio e la carteggiatura efficiente.
NOVITÀ Accessorio di raccolta polvere, vi aiuterà a tenere sotto controllo la polvere del legno durante la sabbiatura e a ridurre al minimo la pulizia.
NOVITÀ Impugnatura con riduzione delle vibrazioni e motore migliorato, aumentano il comfort, il controllo e vi consentono di lavorare più a lungo.
NOVITÀ Sistema con disco abrasivo, aumenta la durata di vita del disco abrasivo e degli stampi sul legno per migliorare le prestazioni di lavorazione.
NOVITÀ Lama in carburo di tungsteno di alta qualità, rimane affilata più a lungo.
Ideale per la rimozione media del legno e l'intaglio di dettagli, perfetta per nodi e spaccature, l'intaglio di rilievi, la scultura di immagini ecc.
Azionamento con cinghia trapezoidale per aumentare la sicurezza e ridurre al minimo i contraccolpi
La testa allungata consente di raggiungere spazi delimitati o difficili da raggiungere.

Che cosa è incluso:

  •              Mini-scalpello 1000W Power Tool
  •              Borsa porta-attrezzo
  •              Minilama industriale
  •              Platorello (abrasivo)
  •              Dischi abrasivi (grana 80, 180, 320)
  •              Accessorio per l'aspirazione della polvere.

Velocità variabile.
Le 6 impostazioni di velocità vanno da 6000 a 18.000 RPM, consentendo agli utenti di regolare l'RPM del Mini Carver per adattarsi a una varietà di esigenze di intaglio del legno, scultura e levigatura.
L'impostazione 5 e 6 è la velocità ideale per intagliare e scolpire il legno ad alte prestazioni.
L'impostazione 3 e 4 consentirà una levigatura aggressiva necessaria per uniformare le superfici ruvide.
Le impostazioni 1 e 2 forniranno la velocità ideale per levigare e rifinire la levigatura senza il rischio di bruciare il legno.
Prestazioni di levigatura.
La funzione di levigatura è stata ulteriormente migliorata con l'aggiunta di un supporto di gomma flessibile . Questo pad in gomma è progettato per essere posizionato dietro il disco di levigatura per aggiungere robustezza, durata e flessibilità durante la levigatura.
Controllo della polvere.
L'attacco per l'estrazione della polvere è un'inclusione standard che può essere montata sull'attrezzo e collegata al tubo dell’aspiratore durante le operazioni di smerigliatura. Aiuterà a mantenere gli spazi di lavoro liberi dalla polvere di legno per un ambiente più pulito e più sicuro.
Prestazioni di intaglio e scultura.
Il Mini Carver è dotato di una lama da intaglio con punta in carburo di tungsteno, la Mini Industrial Blade. Questa lama rimarrà affilata più a lungo, offrendo prestazioni ottimali anche nei legni più duri.
Riduzione delle vibrazioni.
Il nuovo motore migliorato e l'aggiunta di una maniglia per ridurre le vibrazioni aumenteranno ulteriormente il comfort e l'ergonomia dell'utente. Per aggiungere a questo, il Mini Carver è un'opzione compatta e leggera per il power carving e sculpting, che non compromette le prestazioni.

MIN.FG.900.60
Nuovo
chat Commenti (0)