• Non disponibile

Tornio legno Holzstar DB2545

489,00 €
Tasse incluse

Un bel tornio, stabile robusto, essenziale. Il primo tornio per chi vuol incominciare senza spendere troppo. Ideale anche per la tornitura delle penne.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

 

Un bel tornio, stabile robusto, essenziale. Il primo tornio per chi vuol incominciare senza spendere troppo. Ideale anche per la tornitura delle penne. Solida e robusta fusione in ghisa per la struttura del letto provvede ad una riduzione delle vibrazioni.  Anche la testa e la contropunta sono costruite in solida ghisa grigia Il supporto utensile è a bloccaggio rapido tramite eccentrico. Optional prolunga per aumentare la distanza fra le punte a 1000 mm. Corsa contropunta 50 mm fornita di serie con contropunta rotante. Albero contropunta con foro passante per forature profonde. 5 Velocità selezionabili tramite cinghia ployV e pulegge. Silenzioso e vibrazioni ridotte
Le velocità sono 4 e con la finestra è facile controllare quale velocità si è impostata. Selezionare la velocità è semplice, basta spostare la cinghia sulla puleggia desiderata, occorre un minuto e la cinghjia Poly V garantisce sempre il miglior trascinamento possibile.
La contropunta è costruita in una fusione di ghisa grigia, robusta, facilmente e rapidamente spostabile, fissabilità tramite la leva di bloccaggio rapido ad eccentrico. L’avanzamento del canotto della contropunta avviene tramite il comodo volantino in acciaio.
Altezza punte   130 mm
Diametro tornibile          250 mm
Distanza tra le punte     450 mm
Filetto mandrino             M33x3,5
Attacco cono mandrino                CM 2
Attacco cono contropunta          CM 2
Corsa canotto contropunta        50 mm
Velocità mandrino: 5     500-3150 giri/min
Potenza               370W
Dimensioni         820 x 300 x 430 mm
peso kg.38

Nuovo

prodotti correlati

chat Commenti (0)