• Non disponibile

SUPPORTI A MORSETTO UJK

107511
23,50 €
Tasse incluse

I supporti a morsetto UJK supportano morsetti paralleli e rendono l'incollaggio più veloce, più facile e meno stressante. 

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

I supporti a morsetto UJK supportano morsetti paralleli e rendono l'incollaggio più veloce, più facile e meno stressante. Le fessure nei supporti per morsetti UJK mantengono i morsetti paralleli in posizione verticale e allineati mentre si posiziona il pezzo e si esercita la pressione. Questi semplici ma efficaci supporti a morsetto agiscono come un secondo paio di mani e accelerano il processo di serraggio.

I supporti hanno un foro centrale, che può essere utilizzato per fissarli a un cane di ancoraggio Parf con un bullone M8, per l'utilizzo su un banco da lavoro multifunzione (sono inclusi quattro bulloni M8). In alternativa, i supporti sono dotati di fori in ogni angolo per essere avvitati su una tavola o su un banco.

Ogni supporto è quadrato di 60 mm e alto 86 mm. Le fessure sono larghe 9 mm, con una profonda 64 mm e l'altra profonda 35 mm, consentendo ai morsetti di incrociarsi a 90°.
Caratteristiche principali

  • Sostieni i tuoi morsetti

  • Elimina lo stress dall'incollaggio e dal fissaggio

  • I supporti si attaccano ai cani di ancoraggio Parf o si avvitano su una tavola

107511
chat Commenti (0)