- -8,50 €
SUPPORTI A MORSETTO UJK
I supporti a morsetto UJK supportano morsetti paralleli e rendono l'incollaggio più veloce, più facile e meno stressante.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
I supporti a morsetto UJK supportano morsetti paralleli e rendono l'incollaggio più veloce, più facile e meno stressante. Le fessure nei supporti per morsetti UJK mantengono i morsetti paralleli in posizione verticale e allineati mentre si posiziona il pezzo e si esercita la pressione. Questi semplici ma efficaci supporti a morsetto agiscono come un secondo paio di mani e accelerano il processo di serraggio.
I supporti hanno un foro centrale, che può essere utilizzato per fissarli a un cane di ancoraggio Parf con un bullone M8, per l'utilizzo su un banco da lavoro multifunzione (sono inclusi quattro bulloni M8). In alternativa, i supporti sono dotati di fori in ogni angolo per essere avvitati su una tavola o su un banco.
Ogni supporto è quadrato di 60 mm e alto 86 mm. Le fessure sono larghe 9 mm, con una profonda 64 mm e l'altra profonda 35 mm, consentendo ai morsetti di incrociarsi a 90°.
Caratteristiche principali
- Sostieni i tuoi morsetti
- Elimina lo stress dall'incollaggio e dal fissaggio
- I supporti si attaccano ai cani di ancoraggio Parf o si avvitano su una tavola
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
T-Track 915 dovetail
Ideale per montare Mitre slot track e slot bar. Il binario per scanalature per mitra UJK semplifica l'aggiunta di una struttura di recinzione per un banco fresa, un tavolo per sega o un tavolo per sega a nastro personalizzato
UJK SUPER DOG
Lavorati a CNC in acciaio inossidabile 303, i Super Dogs UJK Parf corrispondono esattamente ai fori realizzati dalla fresa UJK da 20 mm. Si adattano con estrema precisione ai fori da 20 mm del banco da lavoro multifunzione UJK.
UJK Long Super Dog
La maggior parte delle seghe ad immersione può tagliare tra 40 e 65 mm di profondità.
UJK DOGS MM.50
Forniti in coppia, questi cani guida UJK da 50 mm si adattano esattamente ai fori da 20 mm del banco da lavoro multifunzione UJK. Sono compatibili con il piano da tavolo Festool MFT / 3 e tavoli a griglia simili con fori smussati da 20 mm.
Supporto per trapano
È praticamente impossibile perforare con un angolo specifico, a mano libera.
Recensione sul nostro blog.
https://www.ujktools.com/ sito dedicato UJK
UJK DOGS PER GUIDA FESTOOL
Questi esclusivi cani UJK in acciaio inossidabile sono dotati di un bullone a T, che si inserisce nella fessura a T sul lato inferiore del binario di guida Festool.
UJK CHAMFER TOOL combinato...
Il sistema Parf si basa sulla fine tolleranza dell'adattamento tra l fori e i cani, né troppo stretto né troppo largo.
UJK PADS
I cani antiscivolo con protezione da banco sono disponibili in confezioni da otto.