• Non disponibile

PIALLA AXMINSTER WORKSHOP N° 5 JACK PLANE

109565
169,00 €
Tasse incluse

Le pialle Axminster Workshop rappresentano un grande valore per l'uso domestico o professionale; sia in officina che sul posto.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Le pialle Axminster Workshop rappresentano un grande valore per l'uso domestico o professionale; sia in officina che sul posto. La No.5 è una buona pialla da applicare al legname segato grezzo per iniziare la segatura e la levigatura, abbastanza lunga da produrre una superficie piana e allo stesso tempo non troppo pesante. La N.5 è versatile, utilizzata per squadrare e allineare bordi lunghi o livellare tavole larghe.
La lama è trattata criogenicamente ad alto contenuto di carbonio, offrendo un'eccellente ritenzione del filo. Viene fornita con una smussatura di 25°. La lama necessita solo di affilatura prima dell'uso (mettere un micro bisello di 30° sul bordo può essere fatto in meno di un minuto).
Il corpo principale della pialla è di ferro grigio duttile con una suola piatta. È dotato di una rana regolabile, che consente di chiudere la bocca dell'aereo per un lavoro più preciso. La leva a "Y" che aiuta a controllare la profondità è una microfusione per un migliore impegno con la lama. La leva di comando laterale della lama è del tradizionale tipo a "disco" e non di un semplice pezzo di metallo piegato. La pialla è dotata di leva in ferro e dado di regolazione in ottone massiccio. Il pomolo e la maniglia sono in legno duro.
Le pialle Axminster Workshop sono realizzate secondo standard e qualità molto buoni e richiedono solo un minimo di preparazione iniziale o sbavatura prima della prima rasatura sottile.
La suola del No.5 è lunga 355 mm (14"), la lama è larga 50 mm (2").

Caratteristiche principali

Un vero cavallo di battaglia per la prima asportazione e la squadratura
Buona lunghezza per appiattire e squadrare i bordi
Manici in legno duro lisci, arrotondati e di buone dimensioni
Il "Jack" tra tutti i lavori di piallatura
Suola piatta e rettificata per superfici lisce e uniformi
Lunghezza 355 mm (14") con lama larga 50 mm (2").

109565

prodotti correlati

chat Commenti (0)