• Non disponibile

PIALLA AXMINSTER WORKSHOP N. 60.1/2 CLASSIC BLOCK

109567
109,00 €
Tasse incluse

La pialla Axminster Workshop No. 60.1/2 Classic Low Angle Block è un bell'esempio di questo modello popolare. Design classico con look classico. La fusione in ottone massiccio e il cappuccio lucido conferiscono alla pialla una sensazione confortevole al tatto con un po' più di peso. 

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

La pialla Axminster Workshop No. 60.1/2 Classic Low Angle Block è un bell'esempio di questo modello popolare. Design classico con look classico. La fusione in ottone massiccio e il cappuccio lucido conferiscono alla pialla una sensazione confortevole al tatto con un po' più di peso. La lama è smussata verso l'alto a 13,5°, per tagli super puliti soprattutto su venature di testa e legni teneri. La lama è in acciaio O1, offrendo un'eccellente ritenzione del filo. Viene fornito con una smussatura di 25°. La lama necessita solo di affilatura prima dell'uso (mettere un micro bisello di 30° sul bordo può essere fatto in meno di un minuto).
Il corpo è in ghisa grigia e presenta una bocca regolabile per lavorazioni fini o grossolane. La profondità del taglio è controllata con una microregolazione della profondità. La lama laterale garantisce una rasatura uniforme. La suola è lunga 155 mm con una lama larga 35 mm.
Un peso di 815 g, combinato con l'angolo basso della lama, ti offre una pialla quasi indispensabile per la maggior parte dei piccoli lavori di rifinitura.

Caratteristiche principali

  • Una delle pialle più utili nel kit di chiunque

  • Lama ad angolo basso per tagli super puliti

  • Eccellenti prestazioni su venature di testa e legni teneri

  • Il cappuccio in ottone lucido conferisce un po' di peso e comfort in più

  • Profondità di taglio microregolabile

109567

prodotti correlati

chat Commenti (0)