• Non disponibile

PIALLA AXMINSTER WORKSHOP 3 IN 1

109574
124,00 €
Tasse incluse

Nessun altro modello di pialla di questo tipo ha la stessa versatilità della pialla 3 in 1. La Axminster Workshop 3-in-1 può essere una pialla Shoulder, una Bullnose e una Chisel a spalla. Passare da una funzione all'altra è semplicemente questione di utilizzare l'uno o l'altro nasello o, nel caso della pialla a scalpello, ignorando completamente i naselli.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Nessun altro modello di pialla di questo tipo ha la stessa versatilità della pialla 3 in 1. La Axminster Workshop 3-in-1 può essere una pialla Shoulder, una Bullnose e una Chisel a spalla. Passare da una funzione all'altra è semplicemente questione di utilizzare l'uno o l'altro nasello o, nel caso della pialla a scalpello, ignorando completamente i naselli.
La nostra pialla 3 in 1 è una pialla robusta che offre tre funzioni distinte in un unico pacchetto lavorato con precisione. Realizzato in ghisa grigia pregiata, rettificato con precisione e lucidato per garantire risultati accurati. La suola è piatta e i lati sono squadrati rispetto alla suola. La lama da 27 mm a tutta larghezza è microregolabile per un controllo preciso della profondità di taglio. La lama è una frazione di un pizzico più larga del corpo, rendendo più facile lavorare in un angolo. La lama è in acciaio O1, offrendo un'eccellente ritenzione del filo. Viene fornita con una smussatura di 25° e richiede solo la levigatura prima dell'uso. Il cappuccio della leva arcuato in ottone lucido rende la pialla comoda e facile da usare. Uno spessore tra il corpo e la spalla consente di variare la larghezza della bocca per lavori fini o grossolani.
Le pialle Axminster Workshop rappresentano un buon standard nella produzione tradizionale di utensili manuali di qualità e di grande valore.

Caratteristiche principali

1. Piano spalla per giunti aderenti

2. Pialla toro per la regolazione fine degli sconti

3. Pialla a scalpello per lavori ravvicinati

4.Una pialla versatile con 3 funzioni distinte

5.Fornito di spessori per variare la larghezza della bocca

6.Controllo micro profondità con manopola di regolazione zigrinata

7.Leva ad arco in ottone massiccio lucidato

109574

prodotti correlati

chat Commenti (0)