• Non disponibile

PIALLA AXMINSTER WORKSHOP N. 90 BULL NOSE

109572
99,00 €
Tasse incluse

La pialla Bullnose Axminster Workshop n. 90 ha un corpo realizzato in pregiata ghisa grigia, accuratamente rettificato, rifinito e lucidato per la massima precisione. La fusione ha una sezione superiore liscia e arrotondata e incavi per le dita su entrambi i lati per una presa comoda.

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

La pialla Bullnose Axminster Workshop n. 90 ha un corpo realizzato in pregiata ghisa grigia, accuratamente rettificato, rifinito e lucidato per la massima precisione. La fusione ha una sezione superiore liscia e arrotondata e incavi per le dita su entrambi i lati per una presa comoda. Può essere utilizzato sia con la mano destra che con la mano sinistra. Questa è la più piccola delle pialle di battuta del nostro ebanista, la suola è piatta e i lati sono perpendicolari alla suola. La lama a tutta larghezza da 25,4 mm (1") è microregolabile per un controllo preciso della profondità di taglio. La lama è mezzo pizzico più larga del corpo. Questa è una caratteristica, non un errore, facilita l'impostazione per il lavoro negli angoli.
La bocca può essere regolata per lavori fini o grossolani allentando la vite a taglio e spostando la sezione superiore, avanti o indietro. Rimuovendo completamente la sezione superiore, si trasforma la pialla in una sponderuola, questo è particolarmente utile quando si lavorano telai con battuta, ecc. Una piccola vite di fissaggio all'interno della sezione anteriore garantisce di mantenere l'impostazione originale della bocca dopo aver smontato la pialla.
La lama è in acciaio O1 e richiederà affilatura prima dell'uso (è possibile eseguire una microsmussatura di 30° sul bordo in meno di un minuto). La lama viene utilizzata con il lato smussato rivolto verso l'alto.
Caratteristiche principali

Bocca regolabile per lavori fini o grossolani

La sezione superiore rimovibile si trasforma in pialla a scalpello

Terreno di precisione, lati squadrati rispetto alla suola

Profondità di taglio microregolabile

Si adatta comodamente al palmo della mano

109572
chat Commenti (0)