 
        
          PIALLA RIDER LOW ANGLE JACK N°62
Una pialla ad angolo basso n. 62, prodotta per la prima volta in un lontano passato da Stanley, era originariamente destinata all'uso sulla fibra di testa e sulla rimozione del materiale.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Una pialla ad angolo basso n. 62, prodotta per la prima volta in un lontano passato da Stanley, era originariamente destinata all'uso sulla fibra di testa e sulla rimozione del materiale. La versione Stanley aveva però i suoi difetti, vale a dire la fusione sottile. I moderni metodi di fusione e il design significano che il Rider No. 62 ti porterà solo risultati positivi. L'angolo della lama (12°), la lama smussata, la regolazione della profondità e la bocca regolabile sono tutte caratteristiche che ricordano le pialle superiori. Il No. 62 si comporta eccezionalmente bene quando viene utilizzato su una tavola da tiro. L’angolo di 12° combinato con un angolo di inclinazione di 25° offre un angolo di taglio effettivo di 37°. La grossa lama ha uno spessore di 5 mm ed è in grado di tagliare il legno con facilità senza timore di impuntamenti. Il micro regolatore di profondità combinato con una bocca regolabile ti offre il controllo completo per produrre i trucioli più sottili e lasciare le superfici più setose. Una delle caratteristiche chiave che il No. 62 ha rispetto alle altre pialle da banco è la bocca facilmente regolabile, il che significa che lo strappo del legno può essere ridotto al minimo.
 La colata principale è una lega di ferro duttile, scelta per la sua elevata resistenza e le sue proprietà di resistenza agli urti e alla corrosione. Il cappello di ferro e altri raccordi di qualità sulle pialle sono in ottone massiccio, un materiale ideale per le parti in movimento. La suola è lunga 350 mm (14") con una lama larga 50 mm (2") e spessa 5 mm. La suola della pialla è piatta e precisa. Peso 2,24 kg (4 libbre 15 once).
 Le pialle richiedono solo il minimo indispensabile di preparazione. Ogni lama è temprata in olio, acciaio ad alto tenore di carbonio, temprata e temprata a HRC 63. Ogni pialla viene sottoposta a un'attenta ispezione ad Axminster per garantire una qualità costante. 
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Presa rapida e essicamento rapido. Indispensabile colla per legno massello o semilavorato. Presa elevata e resistente, carteggiabile, l'eccesso può essere rimosso con un panno bagnato, asciutta ha un colore giallo-trasparente. Temp. uso:10°-30° Tempo lav:5 min.circa Tempo serraggio:10-15 min.circa Essicazione completa:24 h.
 
							 
           
           
           
           
          