Macina sale
Questo è un kit macina sale di qualità, facile da assemblare.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Questo è un kit macina sale di qualità, facile da assemblare. Sfruttando i fori necessari e trasformando l'esterno nella forma desiderata, si ottiene una macina dall'aspetto molto professionale, adatto a qualsiasi tavolo. Il meccanismo di macinazione in ceramica garantisce una lunga durata della senza problemi.
Queste macina dimostrano sempre di essere una linea popolare in ogni fiera dell'artigianato. L'altezza finita è 175mm.
Ogni kit viene fornito solo come componenti e non include il materiale.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
European Twist gold
pz.10. Corredo per penna a sfera, movimento twist, placcata in oro, richiede l'utilizzo di una punta da mm.7 e sarà necessario il set di boccole art.310381 per il mandrino. Materiale da tornire, punta e boccole non inclusi.
CONFEZIONE 10 PZ.
Ulivo
Set di 5 pezzi di legno di ulivo. I quadrelli sono di mm.18x18, lunghezza mm.120
Mandrino CM2 tornitura penne
Mandrino con attacco cono morse 2, diametro mm.7, con codolo per favorire la rimozione dal tornio.
Micro mesch tornitura legno
La micro porosità di questo abrasivo produce un’abrasione fine ed uniforme.Quando finite di levigare con gli abrasivi standard grana 400 iniziate ad usare la grana 1500 di questi panni e otterrete risultati eccellenti.
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Presa rapida e essicamento rapido. Indispensabile colla per legno massello o semilavorato. Presa elevata e resistente, carteggiabile, l'eccesso può essere rimosso con un panno bagnato, asciutta ha un colore giallo-trasparente. Temp. uso:10°-30° Tempo lav:5 min.circa Tempo serraggio:10-15 min.circa Essicazione completa:24 h.