MOLE GRATUITE A VITA TORMEK
MOLE GRATUITE A VITA TORMEK

Proprio così. Per tutto il mese di settembre, per ogni acquisto di una Tormek T-8 Original o di una Tormek T-4 Original nell'UE, nel Regno Unito e in Italia riceverai in regalo un "Certificato di mole gratuite per tutta la vita".

La compagna di vita sempre affilata

Siamo certi che le nostre affilatrici dureranno a lungo. Spesso, addirittura, vivono ancora più a lungo del loro utilizzatore. Solitamente, la prima cosa che viene a mancare è la mola originale. Non perché si rompa, ma perché semplicemente si consuma dopo anni di affilatura di tutti i tuoi utensili. Vogliamo darti la possibilità di rimediare a questa situazione offrendoti una fornitura a vita di mole acquistando una Tormek T-8 Original o una Tormek T-4 Original.

Le nostre mole originali hanno caratteristiche di affilatura regolabili equivalenti a una grana compresa tra 220 e 1000, rendendole le mole più adatte per affilare i tuoi utensili da taglio. Inoltre, se le mole originali sono deformate, puoi verificarle con l'utensile TT-50 Rettifica mola, in modo da assicurarti di avere sempre una mola rotonda e piatta. Per tutta la vita.

Condizioni della campagna

Questa campagna è valida nell'UE, nel Regno Unito e in Italia dal 1° settembre al 30 settembre 2022, fino a esaurimento scorte. Per ogni acquisto di una Tormek T-8 Original o di una Tormek T-4 Original nell'UE, nel Regno Unito e in Italia potrai ricevere un "Certificato di mole gratuite per tutta la vita". Per ottenere il certificato, devi:

  • Registrare la tua macchina sul sito tormek.com/italy/it/account/registrare/ entro il 15 ottobre 2022.
  • Al momento della registrazione, devi inserire "FGL, data di acquisto, nome del rivenditore" nella sezione "Commenti per Tormek".

Una volta registrata la tua nuova macchina, riceverai il tuo "Certificato di mole gratuite per tutta la vita". Ogni certificato viene gestito manualmente, quindi ti chiediamo di essere indulgente perché potrebbe volerci un po' di tempo per ottenerlo. Se non hai ricevuto il certificato entro il 15 novembre 2022, contattaci all'indirizzo info@tormek.se con l'oggetto "Certificato FGL". 

Fruizione del certificato

Il "Certificato di mole gratuite per tutta la vita" ti garantisce la sostituzione della tua mola se si consuma fino a un certo diametro. Puoi cambiare la tua SG-250 Mola originale con la Tormek T-8 se si consuma fino a un diametro di 7" / 178 mm, o la tua SG-200 Mola originale con la Tormek T-4 se si consuma fino a un diametro di 6" / 150 mm. La sostituzione delle mole usurate sarà gestita da Tormek e riceverai una nuova mola originale gratuitamente, spedizione inclusa. Il "Certificato di mole gratuite per tutta la vita" è valido per un massimo di tre (3) mole di ricambio in totale entro 25 anni dalla data di acquisto (questo si basa sulla durata approssimativa del tuo Tormek).

Per ricevere una nuova mola originale se quella che hai è usurata entro i diametri specificati, ecco come procedere:

  • Salva il "Certificato di mole gratuite per tutta la vita" per esibirlo se ti viene richiesto;
  • Invia le foto della tua mola usurata all'indirizzo info@tormek.se insieme a una copia della ricevuta di acquisto della macchina;
  • Nell'e-mail, specifica il tuo nome e cognome, l'indirizzo dove desideri che ti venga inviata la mola sostitutiva (deve essere lo stesso Paese in cui è stata acquistata la macchina), il numero di serie della macchina (si trova sul lato della macchina, in un angolo sotto la ruota di levigatura) e il numero della mola (sotto l'etichetta).

Buon'affilatura!

Comments

Log in or register to post comments