- Non disponibile
Guida affilatura MK II Honing System
Guida per affilatura Veritas con 3 gamme di affilature
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Guida per affilatura Veritas con 3 gamme di affilature. Affilatura di angoli elevati da 25° a 54° con 7 incrementi di angolo,affilatura standar da 15° a 40° con 6 incrementi di angolo, smusso del bisello sotto la lama. Ha un sistema di registrazione sul corpo della guida che permette la centratura e la perfetta perpendicolarità della lama sulla pietra. Il meccanismo di bloccaggio permette di ottenere microregolazioni sui biselli. Il corpo è in lega di zinco pressofuso, parti di ottone e acciaio finemente lavorati. Affila scalpelli e lame da mm.12 a mm.72 con spessore max di mm.11.9, funziona anche con lame a corto raggio come le spokeshave senza maschere speciali. Lama e pietra non inclusa.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Intagliatore MINI TURBO PLANE
Il Mini TURBOTM Kit è una rivoluzione nella scultura in legno. Può essere utilizzato direttamente sul Arbortech Mini GrinderTM o montato su una smerigliatrice angolare con l'adattatore di prolunga in dotazione
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Presa rapida e essicamento rapido. Indispensabile colla per legno massello o semilavorato. Presa elevata e resistente, carteggiabile, l'eccesso può essere rimosso con un panno bagnato, asciutta ha un colore giallo-trasparente. Temp. uso:10°-30° Tempo lav:5 min.circa Tempo serraggio:10-15 min.circa Essicazione completa:24 h.
Filettare legno mm.38
Maschi e filiera da mm. 38 (1" 1/2) utile per eseguire filettature interne ed esterne in legno.
Scalpello legno ST3543.24
Scalpello da falegname per legno con lama extra-lunga, interamente forgiato, trattamenti termici, rifinito di rettifica, finemente affilato a 25°. Manico molto resistente ai colpi, in polipropilene, ergonomico, con foro per appendere, da 24 mm.
Calibro digitale CMTDHG-001
Calibro digitale per utensili
- Misurazione orizzontale e verticale.
Colla alifatica Titebond...
Eccezionale colla americana a base di resina alifatica.Forte presa iniziale ma con un tempo di lavorazione e posizionamento del pezzo più lungo, applicabile anche a basse temperature,RESISTENTE ALL'ACQUA,