RBS-140

158,50 €
Tasse incluse

Coltelli per gyros, da kebab o affettatrici shawarma: a prescindere dal nome, è giunta l'ora di affilarli! RBS-140 Dispositivo affilatura lame circolari è adatto alla maggior parte dei modelli di lame rotonde per coltelli elettrici. L'accessorio è progettato appositamente e unicamente per T-2 Pro Kitchen Knife Sharpener, l'affilatrice che assicura risultati professionali in pochissimo tempo con un consumo minimo di acciaio!

SOLO SU ORDINAZIONE!

Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Affila le tue lame rotonde
Con RBS-140 Dispositivo affilatura lame circolari non hai più bisogno di affidare a professionisti l'affilatura delle tue lame rotonde. L'affilatura su panno dà angoli di affilatura diversi lungo la lama che a seguito di ciò tende a diventare ottusa rapidamente. Ottieni invece una lama affilata professionalmente in pochissimo tempo con lo stesso angolo lungo tutta la lama. Le tue lame rotonde non devono più lasciare la cucina.
Lame che durano di più
Considerando che RBS-140 Dispositivo affilatura lame circolari è utilizzato in combinazione con l'affilatrice Tormek T-2 Pro Kitchen Knife Sharpener, la quantità di acciaio consumata durante l'affilatura delle tue lame rotonde è veramente minima. Conseguentemente, le lame durano di più con vantaggi in termini di salvaguardia ambientale e risparmi sui costi.
Affilatura professionale per risultati imbattibili
Con RBS-140 Dispositivo affilatura lame circolari è più semplice che mai affilare le lame rotonde a livello professionale. Dopo aver montato la lama nell'accessorio, basta abbassarla contro la mola e mettere in moto la macchina. L'accessorio è costruito in modo che la lama rotonda ruoti da sola contro la mola diamantata a grana fine senza l'esigenza di ulteriori interventi.
L'affilatura della lama è completa dopo circa un minuto. Il passaggio successivo è smontare la lama e passarla sull'apposita ruota in materiale composito per rimuovere le sbavature, lucidare la lama e affilarla come un rasoio (ricorda di indossare guanti protettivi!). Tanto facile quanto tagliente!

Nuovo
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.