- -30%
Contropunta tornio legno
Contropunta girevole cono morse 2, cava con foro passante mm.8,cuscinetto mm.30, in dotazione due punte coniche (lunghezza mm.17 e mm.26)per poter scegliere di quanto fuoriuscire dal cono.
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Contropunta girevole cono morse 2, cava con foro passante mm.8,cuscinetto mm.30, in dotazione due punte coniche (lunghezza mm.17 e mm.26)per poter scegliere di quanto fuoriuscire dal cono.
Un ottimo miglioramento della contropunta precedente, questa serie Evolution dispone di tre fori per l’espulsione del perno. Con i perni smontabili corti e lunghi, cuscinetti a sfere singoli e un diametro foro 8mm (5/16 "), questa contropunta è un aiuto prezioso . Il punto corto sporge tre millimetri al di là dell’anello e permette un 'impronta precisa sul legname. Avendo fatto il piccolo forellino , il perno può essere rimosso dalla contropunta consentendo di fare un foro preciso. Un accessorio veramente multi-funzionale, degno di un posto nella cassetta degli attrezzi di ogni tornitore.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Trascinatore tornio legno
Trascinatore cono morse 2 con 4 denti, diametro mm.25
Sgorbietta Stubai
Dietro nostra richiesta l'Azienda Stubai ci ha prodotto la sgorbietta di ricambio per i nostri maschi e filiere da legno, finalmente la qualità Stubai Vi aiuterà anche nella filettatura!!!
Contropunta Multipla tornio...
Forse la miglior contropunta CM2 universale oggi disponibile. Costituita da due cuscinetti sigillati nel corpo e all'estremità ha un cono per il montaggio delle varie punte intercambiabili
Sovereign Twist nik
pz.10. Un'attraente stile di penna a sfera, movimento twist, ad un prezzo competitivo in nikel , sono molto semplici da fare e richiedono l'utilizzo di una punta da trapano da 7 mm e sarà necessario il set boccole 611008 per il mandrino.Materiale da tornire, punta e boccole non inclusifoto per vedere i particolari inclusi. CONFEZIONE PZ.10
Battuta Tavolo...
La battuta UJK per tavoli fresatrici è un pezzo unico di alluminio molto ben fatto, fornito di una apertura di 63 millimetri trasparente per l'estrazione efficiente della polvere da sopra il tavolo
Pettini verticali
Questi pettini verticali sono un ottimo accessorio per fresare in sicurezza
Mandrino tornio SK100 M33x3.5
Il pacchetto comprende il mandrino SK100 e griffe di tipo C 100 millimetri a coda di rondine.
Cerca centro tornitura
Utile cercacentro per tornitura, si appoggia alla base rotonda del pezzo in due punti e si tracciano due rette, nel punto di intersezione avrete il centro del pezzo. lunghezza mm.130 max diametro del pezzo mm.220.