• Non disponibile

SQUADRA PER MARCATURA PROFESSIONALE UJK - 150 MM

109371
79,00 €
Tasse incluse
Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Le squadre di marcatura per falegnami professionali UJK sono progettate per farti risparmiare tempo, semplificare la marcatura e la disposizione e garantire risultati accurati. In poche parole, si tratta di una squadra da falegname con tolleranze ingegneristiche.
Progettate e prodotte con passione presso la struttura interna ad Axminster, nel Regno Unito, le squadre per marcatura per falegnami professionali UJK sono state sviluppate da  esperti con decenni di conoscenza della lavorazione del legno. Queste squadre  hanno  una marcia in più, meticolosamente lavorate a CNC per la massima precisione, ogni angolo e ogni misurazione sono perfettamente accurati. Produrrai risultati impeccabili ogni volta che utilizzerai queste squadre nei tuoi progetti di lavorazione del legno.
Caratterizzate da linee  incise che non si usurano con il tempo, le squadre  sono realizzate in alluminio di alta qualità e rifinite con uno strato anodizzato protettivo di spessore > 15 micron,  incorporano una miscela di caratteristiche e funzioni prese dai quadrati rapidi e combinati.
Contrassegnare o controllare un angolo di 90° o 45°, il punto di articolazione si allinea con la scala dell'angolo per delimitare qualsiasi angolo compreso tra 10° e 90°. Traccia una linea perfettamente dritta lungo la lunghezza di una tavola, il foro di marcatura affusolato si adatta a una matita comune e mantiene l'angolo fedele. Misurare dalla scala esterna o interna dal bordo del fondo, segnando i centri di 15 mm e 18 mm – larghezze comuni di MDF e altri materiali in fogli. La scala esterna può essere molto utile, ad esempio, per misurare vari lavori sui macchinari; altezza sulle frese, misurazione per mobili da cucina, realizzazione di mobili, per squadrare la sega a nastro, impostazione della macchina e come guida per tagli a 90° con sega circolare.
A seconda delle dimensioni del tuo compito, le squadre di marcatura per falegnami professionali UJK sono disponibili in tre diverse dimensioni: 150 mm, 250 mm e 350 mm.
I triangoli di raggio sulle squadre da 250 mm e 350 mm (il 150 mm ha R6 e R10) al centro dei quadrati possono essere utilizzati per contrassegnare facilmente i mobili per facilitare la rimozione di spigoli vivi e anche per rendere i quadrati più leggeri. Estremità di diversi spessori: 7,5 mm e 9 mm, per marcare rapidamente i centri dei comuni materiali in lamiera.
Suggerimenti: utilizzare un calibro per scale per la marcatura ripetitiva degli angoli, optare per una matita 3-8H per aiutare con la precisione della linea.
La precisione del quadrato è conforme alla norma DIN 875 Grado 00. Certificato di calibrazione incluso.
Caratteristiche principali
Il punto pivot consente di contrassegnare angoli compresi tra 10 e 90°
La scala interna ed esterna garantiscono che la marcatura sia semplice
La precisione del quadrato è conforme a DIN 875 Grado 00. Certificato di calibrazione inc.
I fori di marcatura affusolati ogni 5 mm si adattano all'angolo comune della matita
Realizzato interamente nello  stabilimento di produzione interno ad Axminster, nel Regno Unito
Un livello di precisione ineguagliato da qualsiasi altra squadra standard da falegname
Utilizzare come strumento di scrittura
Gropponi a spessori diversi; è facile contrassegnare i centri dei comuni materiali in fogli
Smussatura sull'ipotenusa per facilitare la lettura dei segni degli angoli
Due raggi di marcatura interni per facilitare la marcatura e la rimozione degli angoli acuti.

109371
chat Commenti (0)