- Non disponibile

Graffietto Veritas Whell Marking
- Scrivere una recensione
Ci sono due problemi principali con un il classico graffietto: bisogna inclinarlo correttamente per evitare inpuntamenti e anche in questo caso, il perno tende a seguire le venature del legno, non tirando la marcatura diritta
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Ci sono due problemi principali con un il classico graffietto: bisogna inclinarlo correttamente per evitare inpuntamenti e anche in questo caso, il perno tende a seguire le venature del legno, non tirando la marcatura diritta. I graffietti Veritas risolvono entrambi i problemi. La lama circolare in acciaio temprato tagliano perfettamente in qualsiasi punto della sua circonferenza. Nel momento in cui la lama taglia le fibre del legno il segno sarà pulito, anche sui legni duri, mantenendo la precisione. Il suo bordo di taglio è all'estremità dell'asta, utile per trasferire dimensioni quali spalla tenone e profondità mortase. La ruota si ritrae nella sagoma circolare del graffietto per la conservazione e la protezione. Gli indicatori sono molto facili da impostare, poiché ciascuno ha un O-ring interno per mantenere la misura con un attrito costante sull'asta. Il pomello della micro-regolazione ha una filettatura a passo fine; un giro avanza o si ritrae il 0,8 millimetri a giro. La vite zigrinata blocca quindi l'impostazione. Asta non graduata.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Seghetto a copiare
Il seghetto a copiare Free-Way è uno strumento di qualità, realizzato e progettato con attenzione nei dettagli. Il telaio mette la corretta quantità di tensione sulla lama .
Morsa banco falegname Tail...
Vite da banco della Veritas con capacità di serraggio di mm.432 diametro della vite senza fine mm.27.
Scalpello legno ST3543.08
Scalpello da falegname per legno con lama extra-lunga, interamente forgiato, trattamenti termici, rifinito di rettifica, finemente affilato a 25°. Manico molto resistente ai colpi, in polipropilene, ergonomico, con foro per appendere, da 8 mm.
SE77
Dispositivo per l’affilatura dei ferri delle pialle e dei pialletti a mano e degli scalpelli da falegname con larghezza massima di 76 mm. e con spessore massimo di 9 mm. Dei fine corsa laterali impediscono all’utensile di scivolare sul fianco della mola.
Danish oil
Tradizionale olio scandinavo, estremamente flessibile e utilizzabile su tuti i tipi di legno, in particolare sulle specie che hanno poco carattere estetico come l’agrifoglio ed il pioppo. Scurisce ed accentua le venature del legno.
Scalpello legno ST3543.20
Scalpello da falegname per legno con lama extra-lunga, interamente forgiato, trattamenti termici, rifinito di rettifica, finemente affilato a 25°. Manico molto resistente ai colpi, in polipropilene, ergonomico, con foro per appendere, da 20 mm.