AD114DX
  • AD114DX
  • AD114DX

AD114DX

AD114DX
19,50 €
Tasse incluse

Il nuovo chiudiporta “ Ercole “ è progettato per garantire la chiusura di porte fino a cm 210 di altezza e cm 90 di larghezza con peso fino a kg.60.

Stubai speciali
Quantità
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Il nuovo chiudiporta “ Ercole “ è progettato per garantire la chiusura di porte fino a cm 210 di altezza e cm 90 di larghezza con peso fino a kg.60. La forza di spinta è facilmente regolabile ed è possibile aumentare o diminuire la carica della molla con una semplice chiave a brugola. Il braccio di spinta del chiudiporta è munito di una ruota gommata, nascosta da un carter estetico, studiata e progettata per scorrere silenziosamente sulla porta. Le forme essenziali e i nuovi colori disponibili rendono il prodotto utilizzabile anche in contesti moderni. Per fermare il chiudiporta è sufficiente sganciare la protezione dello snodo e piegare il braccio in verticale rispetto alla porta.
Finitura cromo satinato.

1             In caso di necessità è possibile disattivare il chiudiporta sganciando la protezione dello snodo e piegando il braccio in verticale.

2          La speciale rotella gommata, nascosta da un carter estetico, scorre silenziosamente sulla porta, assicurando la chiusura,viene anche fornita una protezione adesiva trasparente applicabile nella zona di scorrimento della rotella.

3          La forza di spinta è facilmente regolabile: è possibile aumentare o diminuire la carica della molla con una semplice chiave a brugola.

Le viti di fissaggio del chiudiporta possono essere avvitate direttamente al falso telaio, garantendo un’ottima tenuta.

 

AD114DX
Nuovo
chat Commenti (0)